Costruzione e vendita casse scarrabili nuove con svaso per caricatore

Of.In.Met. progetta, costruisce, monta e vende casse scarrabili nuove con svaso per gru e caricatori. Questi container scarrabili hanno un alloggio specifico per accogliere gru e altri caricatori e sono progettati per garantire la perfetta adattabilità del cassone al caricatore a disposizione del cliente. Le casse con gru Of.In.Met. sono intercambiabili cioè si adattano a tutti i veicoli dei principali costruttori presenti sul mercato. Quindi possono essere montate su camion e autocarri di qualsiasi marca purché abbiano la stessa portata e dimensioni.

I cassoni con gru Of.In.Met. sono dotati di un sistema che garantisce il corretto accoppiamento tra macchina e motrice, rendendo l’installazione sul camion o altro veicolo, semplice e veloce. Per aumentare la sicurezza è possibile integrare due attuatori oleodinamici che assicurano il bloccaggio e l’ancoraggio del container al telaio della motrice.

La lavorazione avviene all’interno dello stabilimento di Corigliano-Rossano in Calabria con clienti serviti su tutto il territorio nazionale. I container scarrabili con svaso per gru sono realizzati in conformità con le normative più aggiornate del settore.

Hai bisogno di un preventivo personalizzato?

Cassa scarrabile con svaso per gru, completa di polipo.

Versatilità operativa

Le casse con svaso per gru e polipo offrono una grande flessibilità, essendo utilizzabili in diversi contesti come cantieri edili, impianti di riciclaggio e settori forestali. Il polipo permette di raccogliere materiali sfusi e voluminosi, come legno, rifiuti metallici e scarti di costruzione, garantendo un’ampia gamma di applicazioni. Grazie alla possibilità di montare il container su veicoli di vari costruttori, si adattano facilmente alle esigenze operative di ogni cliente, semplificando le operazioni di carico e scarico.

Efficienza nel caricamento

La gru con polipo integrata nelle casse scarrabili consente un caricamento rapido ed efficiente. Il polipo, con le sue braccia multiple, è in grado di raccogliere grandi quantità di materiale in una sola manovra, riducendo i tempi di movimentazione. Questo significa un miglioramento significativo in termini di produttività, in particolare quando si lavora con materiali pesanti o difficili da maneggiare manualmente. Inoltre, il sistema di svaso della cassa permette un facile accesso al carico, ottimizzando i cicli di lavoro.

Sicurezza e semplicità di utilizzo

Il sistema di collegamento della gru alla motrice rende queste casse estremamente facili da installare e utilizzare oltre che sicure per gli operatori e i materiali. Gli attuatori oleodinamici possono essere integrati per garantire il bloccaggio e l’ancoraggio automatico del container al veicolo, aumentando la sicurezza durante il trasporto. Questo riduce il rischio di errori umani e velocizza le operazioni, rendendo le casse con svaso ideali per operazioni che richiedono frequenti spostamenti e un’elevata sicurezza.

Modelli di gru compatibili con la cassa con svaso

Of.In.Met. produce diverse tipologie e modelli di container e casse scarrabili con svaso per l’alloggio del caricatore, ognuna progettata per soddisfare esigenze operative specifiche in base al tipo di carico e alle modalità di scarico richieste. Tutte le casse infatti sono uniche e personalizzate. Non vendiamo usato ma soltanto casse scarrabili nuove.

Sui nostri container con spazio di alloggiamento per il caricatore, sono applicabili gru di ogni tipo e posizionate in qualsiasi modo: gru ripieghevoli a “ Z ”, con braccio a riposo disteso nel cassone, con organo di presa. Sono applicabili diversi organi di presa in particolare polipo, benne, pinze.

Ecco alcuni esempi di lavorazioni realizzate dai nostri esperti.

Le realizzazioni possibili non finiscono qui. Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato, senza impegno.

Richiedi subito un preventivo gratuito!

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy